Convegno – Bioinformatica e Biologia Computazionale in Campania – 4 Dicembre 2015

BBCC2014

10a Edizione

Bioinformatica e Biologia Computazionale in Campania

4 Dicembre 2015
Avellino, Italy

La decima edizione del convegno “Bioinformatica e Biologia Computazionale in Campania” si svolgera’ ad Avellino il 4 Dicembre presso l’Istituto di Scienze dell’Alimentazione del CNR.

Il convegno e’ un appuntamento annuale per la ricerca scientifica Campana in questa area di ricerca, occasione di incontro ed aggiornamento su recenti sviluppi ed applicazioni della bioinformatica e biologia computazionale, di condivisione delle attivita’ dei gruppi di ricerca impegnati in questo settore, di integrazione tra i ricercatori, di approccio alla bioinformatica per chiunque sia interessato alle sue applicazioni.

Gli interessati a partecipare sono invitati a visitare il sito http://bioinformatica.isa.cnr.it/BBCC/BBCC2015/ e compilare il modulo di registrazione.

Per presentare un contributo scientifico in forma di presentazione orale o poster, è necessario compilare al più presto anche la parte facoltativa del modulo, indicando titolo, autori, tipo di contributo (poster o presentazione orale) e un breve riassunto. Il termine per proporre un contributo scientifico è fissato al 25 novembre.

Come per le precedenti edizioni, non sara’ possibile accettare registrazioni oltre il limite di posti disponibili.